BRAND IDENTITY

Che tu sia un piccolo o un grande centro, un allevatore importante o il proprietario di un cavallo da passeggiata, che tu voglia organizzare un sociale o i prossimi mondiali, la tua idea si chiama brand e come tale va trattata. Scaricare un bel logo da internet è facile, veloce ed economico, ma non ti identifica. Non sei tu. Non sei solo tu. È un'idea a cui ti adatti e non il contrario.

Noi amiamo l'idea di brand identity. Quella che è fatta di un determinato font, un determinato colore, un tratto grafico che hai solo tu e che si ripeterà in tutta la tua comunicazione, sui capi che indosseranno i soci del tuo circolo, i cavalieri della tua scuderia, i tuoi profili social. Pensa al Global, al suo blu, alla criniera del suo cavallo, al font graziato della scritta. Li riconosceresti a distanza. Non sono solo logo. Raccontano emozioni.

Questo è il brand!

LOGO

IMMAGINE COORDINATA

MERCHANDISING

PERSONALIZZAZIONE CAPI

FOTO E VIDEO

Scattare una foto, oggi come oggi, è alla portata di tutti. Lo stesso vale per i video. Ma raccontare una storia, scegliere la musica giusta, accostarla al montaggio più efficiente, è meno semplice. Se hai una storia da raccontare, o una storia da conservare, dimentica Instagram e Tik Tok, falla raccontare a noi. A modo tuo.

  • YouTube Icona sociale
Logo_2016.png

RIPRESE

MONTAGGIO

MONTAGGIO SLIDE

SHOOTING FOTOGRAFICI

BOOK

COMUNICAZIONE

 Come disse Mark Twain "Molte cose piccole sono diventate grandi con un appropriato uso della pubblicità". E molte cose grandi, spesso, rimangono piccole perché non si sono trovate le parole giuste per descriverle! La comunicazione è proprio questo, il modo giusto! Di descrivere, di scrivere, di impaginare, di proporre. Il brand è il vostro abito, la comunicazione rappresenta tutti gli accessori. Scarpe, borsa, cravatta, gemelli.

Potete scegliere di essere casual o eleganti, grunge o vintage. Ma perchè il vostro abbigliamento diventi look, serve che tutto sia in stile. Questa, per noi, è la comunicazione. uno stile inconfondibile e riconoscibile.